![]() |
Prova convincente del libero Andrea Bari in ricezione: 65% di positività, col 30% di palle perfette (foto Trabalza) |
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara odierna al PalaTrento contro Latina.
Raphael Vieira De Oliveira: “Successo bello ed importante, il modo migliore per reagire al ko di Cuneo e per ripartire con fiducia verso il rush finale della Regular Season. Oggi credo che non abbiamo ritrovato solo il gioco ma anche la voglia di divertirci attraverso lo scorrere dei set. Sono contentissimo, ora ci prepariamo per la sfida di Macerata”.
Andrea Bari: "Era la prestazione che ci serviva per ripartire e cancellarci di dosso incertezze e paure dell'ultimo periodo. Siamo soddisfatti perchè in settimana fra di noi abbiamo parlato molto di quello che ci è successo nell'ultimo periodo e di come abbiamo concluso l'avventura in Champions League. Credo che il confronto sia stato importante per capire tante cose e resettare tutto in vista del rush finale di questa stagione. Non ci nascondiamo, l'obiettivo può essere solo quello di vincere lo scudetto".
Mitar Djuric: "Sono felice per la mia prova ma lo sono ancora di più per quello che abbiamo fatto stasera come squadra, non abbassando mai l'attenzione e ritrovandoci in tutti i fondamentali. Tre punti importanti in vista della gara di Macerata che sarà sicuramente più difficile; oggi ci è riuscito quasi tutto".
Silvano Prandi (allenatore Andreoli Latina): “Forse l’importante impegno di mercoledì prossimo in CEV Cup può avere influito sulla nostra prestazione; la nostra preparazione è stata improntata sulla gara da giocare in Turchia. Abbiamo faticato un po’ in tutti i fondamentali, disputando una gara un po’ sottotono e concedendo troppo il fianco a Trento che ne ha approfittato”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa